fbpx
58245
post-template-default,single,single-post,postid-58245,single-format-standard,select-core-1.6,pitch-theme-ver-3.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,no_animation_on_touch,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Food Photographers, ma non solo!

Ma chi siamo noi, di Foodgraphy, per non presentarci come si deve?
Siamo Francesca e Marco e lavoriamo nel vasto campo della fotografia da anni, dal lontano 2008, anche se siamo visibilmente ancora giovanissimi! 

Abbiamo scattato tanto, in tutto questo tempo! 

Still life, food, ritratti, reportage… foto piene di emozione o di grande precisione!

E poi…

E poi, come dice il nome stesso dello studio che abbiamo fondato, ci siamo specializzati nel campo che, più di tutti, ci suscita emozioni e ricordi legati ai profumi delle nostre esistenze: il cibo!

Una parola generica che include davvero molto del vissuto di ognuno di noi e diventa sempre una valida occasione per incontrarsi…

Un settore in continua crescita, che si perfeziona giorno dopo giorno e che richiede sempre più attenzione e qualità.

Per questo ci siamo rimessi a studiare, senza dare nulla per scontato, ma anzi per trovare quel qualcosa in più da dare.

Foodgraphy è così: un team di professionisti che si rivolge a chi, con il cibo, lavora, crea, aggrega e produce. E offre modi differenti di creare più valore intorno alle attività.
Le foto, innanzitutto. Un biglietto da visita straordinario. 

Ma non solo: tutti, ormai, ci siamo resi conto che le attività di promozione sono tante e differenti, da consultare, scegliere e perseguire con costanza… un lavoro in più che faremo insieme!

Ma come raggiungere poi il proprio pubblico di riferimento?
Anche per questo ci siamo noi, per studiare e analizzare con voi tutti i dettagli e raggiungere proprio chi vi sta cercando.